NAILS

NAILS
cnw slide 04 - Estetica Nailsworld
ESPErti & professionisti

Presso  la Nailsworld Beauty troverai Estetiste Onicotecniche e Master professioniste in continuo aggiornamento sulle novità del mondo nail. Oltre 500 nuances di colori ti aspettano tra Semipermanente, Gel ,  Acrilico e colori specifici. Vieni a scegliere il tuo colore preferito. I centri Nailsworld Beauty  offrono trattamenti di altissima qualità e sicurezza.  Tutti i trattamenti sono interamente personalizzati e rivolti alle esigenze della cliente, le nostre professioniste sono desiderose di consigliarle il trattamento a lei più consono.

Il semipermanente

Il Semipermanente è il prodotto più usato da professionisti e no. Il semipermanente steso e rimosso periodicamente per correggere la ricrescita dell’unghia naturale, spesso è causa dell’assottigliamento dell’unghia naturale. La Nailsworld usa tecniche di lavoro che pone al centro dell’attenzione la salute, la resistenza e la compattezza dell’unghia naturale. La bellezza del lavoro più o meno particolare è la conseguenza di un lavoro ben fatto. I Prodotti professionali utilizzati di estrema qualità così come la continua formazione ci permettono di valutare e scegliere sempre il lavoro migliore per ogni cliente. La falsa credenza che molte clienti hanno nella quale “ chi fa le unghie poi gli si rovinano le unghie” questo è vero quando ci si affida a persone inesperte e improvvisate.

I gel

I Gel utilizzati dalla Nailsworld Beauty  sono sostanze dall’aspetto gelatinoso di diversi colori che asciuga tramite l’esposizione a raggi Ultra Violetti inserendo le mani nelle apposite lampade UV, le loro caratteristiche come flessibilità, copertura, consistenza, metodo di lavorazione, possono variare in base a particolari ingredienti di alta qualità.

L'acrilico

L’acrilico alla Nailsworld Beauty è il prodotto più utilizzato per via della sue caratteristiche di lavorazione come l’asciugatura all’aria, tenuta, spessore, ci consente di fare la struttura perfetta curvata e precisa con spessori minimi.

Non c’è un prodotto per tutti, ogni unghia della stessa mano fa storia a se. Per questo abbiamo molti prodotti su cui contare per creare tanti lavori diversi. Fare un’attenta diagnosi prima di un trattamento scegliere il prodotto e la tecnica giusta per la nostra cliente in base alle sue esigenze è il primo passo.

 

 

Pedicure

  • La pedicure, per molti è la possibilità di camminare, ma non è solo questo. I piedi come le mani per molte persone sono l’espressione della nostra sensualità, un piede curato, senza callosità e con unghie regolari e in ordine, sono spesso molto avvenenti. La salute e il benessere dei nostri piedi ci permette di muoverci bene appoggiando in modo regolare entrambi i piedi e di evitare sovraccarichi su una sola gamba.
  • Alluci traumatizzati, l’esperienza più che ventennale nella cura e ricostruzione degli alluci traumatizzati, la cura delle unghie incarnite o a pinza senza tagliare l’unghia naturale ci permette di ridare il sorriso e benessere a persone che non indosserebbero più scarpe aperte.
  • Con un massaggio SPA  Pedicure o Manicure non solo si ha il beneficio del massaggio ma anche dei prodotti utilizzati che donano leggerezza, pelle liscia, riduzione della grandezza dei pori, idratazione e asportazione delle callosità, freschezza e vigore.