MAKE-Up

NAILS
cnw slide 06 - Estetica Nailsworld
ESPErti & professionisti

PErche è importante?

Per molte donne truccarsi significa spalmare prodotti cosmetici sul viso, secondo la Nailsworld Beauty il vero senso del trucco o make-up è quello di “trasformare” senza perdere la naturalezza. “Il trucco c’è ma non si vede”

Il piacere di essere donna, il piacere di essere bella con pochi e semplici gesti.

Sin dai tempi antichi le donne usano il make-up come mezzo per esprimere al meglio la propria bellezza per esprimere sensualità, fascino, allegria, eleganza; per catturare lo sguardo altrui. La donna, ha saputo negli anni armonizzare il make-up con i colori della sua pelle, dei suoi capelli, dei suoi occhi, ha saputo valorizzare pregi del volto, nascondere difetti. Oggi truccarsi è diventato un gesto naturale, quotidiano il make-up non è apparire, è esprimere ciò che si è. Ciò che fuori appare come “trucco”,  è  l’essenza della donna che sceglie quel look,  è il suo personale messaggio di bellezza.

TRUCCO SEMIPERMANENTE

Conosciuto anche come dermopigmentazione o tatuaggio cosmetico diverso dal classico tatuaggio, può eliminare il fastidio quotidiano di applicare il trucco. I cosmetici permanenti non si spostano o sbavano e sono ottimi per le persone con allergie ai cosmetici tradizionali e per coloro che hanno difficoltà a truccarsi. Il trucco permanente può essere, dunque, un’opzione per le persone con allergie ai cosmetici tradizionali, così come per le persone con problemi di vista o funzione motoria che hanno difficoltà ad applicare il trucco. I tecnici esperti possono creare un aspetto estremamente naturale con la corretta applicazione del trucco permanente.