Massaggi

MASSAGGI
cnw slide 05 - Estetica Nailsworld

A cosa servono?

E’ una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche. Il ricorso al massaggio, per eliminare la fatica, alleviare il dolore, rilassare e consentire una più facile applicazione di oli e unguenti sulla pelle, si perde nella notte dei tempi. Probabilmente, rappresenta la più antica forma di trattamento medico,
Le manovre più usate per massaggiare sono lo sfioramento, la frizione, l’impastamento e la percussione. Queste manovre vengono eseguite sul corpo per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche, modellare la silouette, ammorbidisce la pelle e può portare ad una riduzione della cellulite.
Affidati alle nostre consulenti del benessere per un trattamento interamente personalizzato.

TRATTAMENTI VISO

I trattamenti viso sono la parte del corpo più importante da trattare, limitare il crearsi dei segni del tempo è la priorità per tutti .

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri. Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico come l’umidità, perché macera lo strato corneo provocando la dilatazione dei pori; l’aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei comedoni; la vasodilatazione, perché stimola l’ossigenazione dei tessuti. Alla Nailsworld Beauty sappiamo che ogni donna ha una sua esigenza, noi faremo il trattamento più adatto alla sua pelle, scegliendo insieme il tipo.