Le unghie incarnite possono essere estremamente dolorose e recidivanti.
In molti centri estetici, ma anche presso i podologi, il trattamento di pedicure curativa consiste nel tagliare l'unghia problematica, una soluzione temporanea che non risolve la causa alla radice.
Da Nailsworld, ricostruiamo l'unghia, aiutandola a crescere nella giusta direzione e senza dolore. Grazie ai nostri trattamenti innovativi, garantiamo una soluzione definitiva, evitando così recidive e disagi futuri.
L’unghia a pinza è spesso dovuta a fattori genetici e può causare notevoli fastidi.
Invece di ricorrere a tagli periodici, utilizziamo tecniche avanzate per ricostruire l’unghia e rilassarne la struttura, prevenendo ulteriori disagi.
Grazie alla nostra esperienza e passione per la cura dei piedi, abbiamo sviluppato una soluzione indolore e definitiva per aiutarti a camminare senza dolore.
Gli alluci possono subire traumi a causa di urti o scarpe inadatte, provocando la deformazione o l’ispessimento delle unghie.
Nel nostro centro, ricostruiamo l’unghia danneggiata, garantendo una crescita sana e uniforme.
Con i nostri trattamenti personalizzati, restituiamo ai tuoi piedi un aspetto esteticamente piacevole e un senso di comfort.
Al Centro Estetico Nailsworld, offriamo un approccio unico e risolutivo per la cura degli alluci, intervenendo alla radice del problema invece di limitarci a soluzioni temporanee. La nostra tecnica prevede la ricostruzione dell'unghia per favorirne la crescita naturale e sana, senza dolore e senza utilizzare strumenti invasivi. Questo significa che, a differenza dei trattamenti tradizionali che prevedono il taglio dell'unghia, o la completa esportazione chirurgica, il nostro metodo guida l'unghia a crescere correttamente, eliminando così il problema alla base.
Per il trattamento di calli, duroni e la levigatura della pianta del piede, utilizziamo il micromotore con cilindretti abrasivi e frese specifiche, evitando l'uso di lame e del classico credo. Questo approccio non solo elimina il rischio di dolorosi tagli e infezioni, ma offre anche una soluzione sicura e duratura per una pelle liscia e senza imperfezioni.
Il nostro centro è un punto di riferimento non solo per i nostri clienti, ma anche per i professionisti del settore medico ed estetico, come podologi, che richiedono i nostri corsi di formazione per apprendere tecniche innovative e all'avanguardia.
Il nostro scopo è garantire ai nostri clienti una soluzione definitiva e senza dolore, affinché possano ritrovare il benessere e la fiducia nei propri piedi.
La salute dei piedi e delle unghie dei piedi è fondamentale per avere una vita serena, specialmente per chi durante la giornata deve rimanere molte ore in piedi o camminare molto. Capita spesso che scarpe non adatte, malattie, traumi, o semplicemente tratti genetici, portino ad avere dolori a gambe, piedi e unghie. I problemi e i traumi alle unghie dei piedi possono derivare quindi dall’uso di calzature strette o al contrario troppo larghe, da malattie come funghi e psoriasi, o spesso proprio ad una pedicure errata e troppo invasiva. Nella maggior parte dei casi, chi si appresta ad eseguire una pedicure in presenza di questi problemi, sceglie semplicemente di asportare la parte dell’unghia che provoca dolore. Così facendo, la stragrande maggioranza dei professionisti finisce per invadere il campo medico della podologia. Nailsworld, da oltre vent’anni nel campo dell’onicotecnica, ha studiato un sistema di cura delle unghie dei piedi che va oltre. Senza invadere il campo lavorativo altrui, rimanendo nell’ambito dell’estetica, queste tecniche permettono la cura delle unghie incarnite e la correzione di quelle a pinza, senza l’uso di barrette, molle, bisturi, tronchesi extra appuntite, cotone e garze. Il risultato? Meno dolore per il cliente, l’apertura immediata della pinza dell’unghia, senza attendere l’effetto di molle o barrette, e la possibilità per le donne di utilizzare da subito il colore in gel, acrilico o semipermanente!
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/
© Nailsworld2024 - P.Iva IT01915760449
Scrivici su WhatsApp